Lettori fissi

lunedì 14 febbraio 2011

varie..

Allora eccomi qui..oggi è S.Valentino la festa dell'amore nonchè l'onomastico del mio figlio più grande...quindi giacchè son venuti a festeggiare anche i nonni io e mia figlia Jasmine abbiamo pensato di preparare una torta,ovviamente senza glutine in modo che potessimo mangiarla anche io ed il festeggiato..
questa foto prima fornare
e questa dopo..



e poi oggi son andata al Lidl..ho fatto incetta di lana e dei ferri per fare le trecce e 2 ferri circolari che non credo riuscirò mai ad usare perchè se non tengo il ferro sotto il braccio sono impedita,mia mamma essendo inglese,da bambina ha provato ad insegnarmi a usare i ferri senza tenerli,ma non mi ci son mai applicata,ma sarebbero util nel fare  cappelli così non ci sarebbe  bisogno di cucirli...ecco il mi bottino..sono così entusiasta che non vedo l'ora di cominciare..non svelo ancora cosa ho in mente..




e giusto in tema di cappelli...domenica di getto ho creato questo..senza schema e senza un'idea precisa..ed ecco cosa ne è venuto fuori...


ha voluto posare anche Patrick....


e poi sempre in questi giorni siccome ho cominciato a fare un cuscinetto portafedi per la mia amica Stefanel che a settembre farà le nozze d'argento,ho fatto anche una pochette per portarmelo dietro ricliando dei jeans che Jasmine non mette più e la fodera con l'avanzo di una tenda del salone troppo lunga..
beh per oggi ho recuperato il tempo perso a causa dl crack...al prossimo post...
ahhh!!!questo è Valentino-Ciccio il festeggiato..AUGURI AMORE MIO!!

1 commento:

  1. Ciao, sono Luciana e ti ringrazio per essere passata nel mio blog e per la partecipazione al mio blog candy.
    Anch'io domani o dopodomani vado a fare scorta di lana alla lidl perchè il prezzo e buono.
    Ti ho aggiunta tra i blog che seguo e verò spesso a trovarti.
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina