Lettori fissi

sabato 30 giugno 2012

Addobbo floreale

Preparatevi...vi sto per propinare tantissime foto....

Allora...come avevo già accennato,anche noi ci saremmo dovuti sposare il 23 giugno 2012 esattamente in questa chiesa...e questa è la coppia che sposandosi prima di noi avremmo dovuto condividere l'addobbo floreale...poi il destino mi ha tirato un brutto colpo ed io non me la sono più sentita ed ho voluto rimandare le nostre nozze religiose...ma...ma io sono una fiorista,ed avevo già promesso a questi sposi,che poi è nata una bella amicizia,di pensarci tutto io...allora ho dato alla sposa che si chiama Cristina anche lei la possibilità di scegliere tutto ciò che voleva..dal colore,al tipo di composizioni...e poi son partita...ed ecco qua che vi mostro il risultato...pronte?certo un pò mi ha fatto male al cuore...avrebbe dovuto esser un giorno di gioia per tutti noi...ma senza di lei..troppo presto..ma...life still goes on...e quindi mi sono comunque emozionata allestendo la chiesa...ma bando alle lacrime..via....
in preparazione...

dettagli
ancora dettagli delle ciotole sui bancali
il tulle era di due tonalità di lilla ed un nastro di raso anche questo di altra gradazione di lilla..
inginocchiatoio degli sposi...
sull'inginocchiatoio ho messo un ramo di orchidee con una farfalla ed un fiocco di tulle in tante gradazioni sempre del lilla..le foto non rendono..si sa non sono una brava fotografa...questa è dalla parte della sposa...

questa dalla parte dello sposo...
calice di fianco all'altare...
la fonte battesimale...
il bouquet...
da dietro l'altare..
rose stupende...

e per il momento mi fermo qui...le foto sarebbero anche molte di più...hihihi

2 commenti:

  1. Che meraviglia, davvero!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Raffinate le tue composizioni, si riesce a capire anche che ci metti tanto amore in quello che realizzi!!! Brava e complimenti.

    RispondiElimina