Lettori fissi

martedì 15 febbraio 2011

swap a 2

Oggi è arrivato il pacchetto dello swap a 2 che ho fatto con Salvina in occasione dei nostri compleanni a gennaio...un bellissimo portatovaglioli (mi piace molto la combinazione dei colori,e 2 tovaglioli per decoupage in effetti da quando è nato Patrick non ho fatto più nulla con questa tecnica,sarebbe proprio impossibile...mi spargerebbe colla ovunque..ma così Salvina cara hai risvegliato la voglia e troverò il modo a breve di creare qualcosa...smanio già..ahahah!!! e questo è ciò che le ho inviato io, ho pensato a tutto un set da borsetta,perchè come spiegavo a Salvina,io per trovare le cose nelle mie borse devo rivestirle di colori,così quando nel marasma le cerco,le individuo meglio...che poi il mio non è un marasma,bensì un'ordine creativo..hihihi!!!
un portafazzoletti

una pochette per il trucco,ovviamente la rosa non poteva anche questa che esser blu no?

fodera zebbrata...mi piaceva così tanto questa stoffetta..la rende giovanile no?

un portaocchiali da sole verde speranza in pannolenci...
ed ho pensato anche alla casa con un centrino anch'esso verde..mi piacciono i colori non s'era capito??

il tutto impacchettato con carta pane e rafia..giusto per rendere l'idea da regali di compleanno  no? mi son divertita molto a confezionae il tutto..

Nessun commento:

Posta un commento