Lettori fissi

lunedì 14 febbraio 2011

contentezza!!!

Dopo un pò i giorni di assenza forzata causata da un crack del pc..non ne può più..grida pietà!!!bene dopo che ci son impazzita un pò,son riuscita a riportarlo in vita..ecco che oggi mi trovo in arretrato di tante notizie..
la più bella in assoluto è:
quando è tornata mia figlia da scuola,il portiere le ha dato questo pacchetto..
ho capito subito..che gioia!!!Lella mi ha inviato la rosa vinta nel sondaggio sul suo blog http://creareperhobby.blogspot.com/...e per di più sapendo che ero rimasta affascinata  da quella in lana cardata,è stata così dolce da mandarmi proprio quella..già pregusto quando la sfoggerò e tutti mi faranno i complimenti...GRAZIE LELLA!!!sei così adorabile e disponibile...
bene per ora mi limito a postare solo questo perchè la ciurma reclama la cena..ma dopo..dopo mi scateno con tutte le creazioni dei giorni passati...
a più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento