Lettori fissi

sabato 19 febbraio 2011

cocò



Ed eccolo qua..lui è Cocò...l'ultimo arrivato..grazie al tutorial di Lella che non solo mi ha mandato come farlo,ma che ha anche "aggiustato" la foto in modo da renderlo meglio visibile...lo ho già detto e non mi stancherò mai di ripeterlo..ADORO QUESTA DONNA!!!insegnante,musa ispiratrice e dolcissima anche nel far presente gli errori...grazie Lella cara.. oggi mi son davvero divertita tantissimo a creare questo polletto..l'unico problema è che ho sparso colla a caldo un pò ovunque...hihihi..credo proprio che per Pasqua mi divertirò a crearne qualcuno da regalare...in diversi colori e formati..mi piace il cucito creativo...

1 commento:

  1. Benvenuto a Coco', davvero simpatico!
    Sei poi riuscita afare il fiore di caprese?
    Per il tutor della rosa viola non ci avevo pensato perche' mi sembrano troppo semplici da fare e davo per scontato che chiunque potesse farle. Ma appena riesco lo mettero'.
    Ciao a presto Gina

    RispondiElimina