Lettori fissi

domenica 12 giugno 2011

coni portariso

Ultimamente tutti i miei sforzi son concentrati nella produzione creativa per il matrimonio del mio fratellone..
oggi è stata la volta dei conetti portariso...mi son ustionata le mani con la pistola a caldo...ma...ne è valsa davvero la pena...
ebbene con un cartonino color avorio ho ricavato ben 45 quadrati che ho incollato a cono e poi...
ho usato un nastrino rosa ed argento e...il problema era come creare la rosa...
bene,ho girato in rete ma...tutto troppo complesso ed io ho poco tempo a disposizione,in pratica produco quando attila dorme!! e quindi pensa che ti ripensa...comincio a tagliare striscioline di carta crespa e ad arrotolarle su se stesse..non lo so neanche io come..ma ne ho fatte di getto anche queste 45!!!
in più ho messo in ammollo il riso con la carta crespa per colorarlo..domani lo metterò ad asciugare..chissà che ne verrà fuori...
come son contenta..mi piace davvero tutto ciò che riguarda il matrimonio e se poi mi tocca così da vicino..
EMOZIONEEEEE!!!!
PURTROPPO LA MACCHINETTA FOTOGRAFICA HA DECISO DI SCARICARSI PROPRIO ORA E HO FATTO IN TEMPO A CARICARE SOLO UNA FOTO...DOMANI CARICHERO' UNA FOTO DEI CONI TUTTI INSIEME!!!!

5 commenti:

  1. Che raffinatezza!!! Un lavoro fantastico, complimenti. Devi volere molto bene a tuo fratetello perchè si vede che sei particolarmente presa dal punto di vista creativo. Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Braqvissima! Grande creatività!

    RispondiElimina
  3. E' bello vedere l'impegno che metti nel rendere speciale il matrimonio di tuo fratello, ciò fa trasparire amore verso le persone per le quali ti stai impegnando, ne saranno entusiaste e grate per tutta la vita. Ti sento come una persona speciale,ti apprezzo molto. Magu.L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao,sono arriva dal blog di Magù e.......mi sono persa mei tuoi scritti.Mi sono piaciuti davvero non sono solo terapeutici per te ma lo sono stati anche per.
    grazie.
    un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. mi dimenticavo!!!Complimenti anche per i tuoi lavori.
    Pinuccia

    RispondiElimina