Lettori fissi

sabato 21 maggio 2011

MODIFICA...

modifica apportata...e già..perchè oggi son andata nel negozio dove mi rifornisco di nastri pizzi e decori..ho visto queste rose di uno splendido color champagne e me ne son innamorata..e devo dire che Luce aveva ragione..prima con le farfalle rosa sembrava più da battesimo..così è più adatto ad un matrimonio..
la foto è pessima lo sò..fatta sul terrazzo.sullo stendino ed in fondo si intravede anche la scopa...hihihi..ma io son così..faccio le cose di getto..
e continua la produzione matrimoni...
questo è un cuscinetto portafedi destinato ad una coppia che si risposa per le nozze d'argento,infatti il cordoncino è rosa ed argento..

e questa è una delle giarrettiere che ho fatto oggi,questa in particolare partirà per Gorizia.. perchè alla mia amica Ely,ho spedito la busta ma non è arrivata..
o meglio..questa la devo proprio raccontare...
in questo periodo il mio cervello sta andando un pò in off..son entrata,ho comprato il francobollo,son uscita,tenendo in una mano francobollo nell'altra la busta..e...imbucata lettera con una mano e..
tenendo francobollo nell'altra...di norma le Poste dovrebbero o consegnarla tassando il ricevente o.rimandarla al mittente..nel nostro caso...NESSUNA DELLE DUE COSE!!!
vabbè..ma da un male è nato un bene,perchè in realtà Ely la voleva con il nastrino blu anzichè celeste e così mi son attivata...
Ora passo e chiudo che rivado a produrre..un questi mesi di matrimoni e cerimonie la produzione aumenta..ed io se non approfitto che Attila dorme...

1 commento: