Lettori fissi

domenica 15 maggio 2011

lavori wedding in corso

Ultimamente tutta la mia creatività e volta ai preparativi per il matrimonio di mio fratello.questo è il cesto ancora solo imbastito,che dovrà contenere i sacchetti che verranno distribuiti in ufficio..la foto non rende nulla..è un  raso color crema con pizzo dello stesso colore,ho applicato sia il pizzo che le farfalle con gli spilli giusto per vedere un'abbozzo di come verrà..ma ancora mancano i nastrini..
mi piace davvero tanto creare per i matrimoni...
e poi vi mostro un pò di giarrettiere che ho prodotto per venderle su ebay..

questa in particolare l'acquistata Elisabetta,una ragazza davvero simpatica che sposerà a giugno anche lei,e che da un primo contatto per chiedere informazioni,ora siamo passate ad uno scambio simpatico di mail...
ed ancora
color rosa...

sto anche terminando di fare il sottomazzo ad uncinetto per mia cognata,ma ancora non ho fatto foto,va inamidato e lasciato asciugare,ma oggi a Roma era abbastanza umida come giornata ed ho preferito rimandare a quando tornerà il caldo..
 proseguo con la produzione  rivolta al giorno del si...
sono wedding planner inside..
ahahahahahah!!!!!

1 commento: