Lettori fissi

sabato 21 maggio 2011



Ok..ok..non so far le foto...mi ci devo impegnare ed allora scoprirò come far in modo di ottener foto migliori..nel frattempo documento così...
allora..oggi ho trovato questa splendida fatina..e come mi succede spesso,spam!colpo di fulmine!!
tornata a casa pensa che ti ripensa mi son ricordata che un pò di tempo fa mi si era rotta un'altra collana e siccome mi piaceva il colore delle perle,non le ho volute gettare,le ho messe in un bicchiere di plastica e nascoste nei meandri del mio sgabuzzino...
ecco riesumate,usato filo elastico messo triplo...ed eccola quà la mia fatuzza pronta per esser indossata stasera allafesta di compleanno di mia cognata...
sò già che la mia dolce suocera Anna se ne innamorerà..ahahah!!io e lei suqueste cose ci troviamo davvero..peccato che non ho altre perle e che non ho pensato a prendere un ciondolo ed a farne una per lei..rimedierò il prossimo sabato..

ciao a tutte ragazze mie!!!

4 commenti:

  1. Brava, grande creatività!

    RispondiElimina
  2. Quando c'è fantasia, niente va sprecato: bella soluzione, brava!

    RispondiElimina
  3. molto brava !
    Per le foto usa il macro(simbolo del fiorellino) vedrai che le foto saranno migliori.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Anch'io avevo comperato questa fatina poco tempo fa: anche per me era stato amore a prima vista! poi l'ho utilizzata per farci un portachiavi per un regalo. Molto bella la tua idea del riutilizzo della collana.
    Baci Baci

    RispondiElimina