Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2011

i'm for half english...i wanna a cuppa tea!!!

credo di averlo già detto in qualche post..sono per metà inglese...son cresciuta a tea al latte e biscotti..
bene che c'entra ora?c'entra che forse debbo fare una premessa:
da gennaio che son a dieta..dopo aver avuto Patrick alla veneranda età dei 40.i kg son davvero tosti da smaltire il metabolismo (già di mio non lo ho mai avuto di quelli attivi e figuriamoci col passar degli anni se si dava un'accellerata :( arghhh!!) proprio non ne vuol sapere di sbloccarsi...ho perso 8 kg e ne dovrei perdere altri 7...(voglio tornare al peso forma perfetto perchè se non lo faccio ora poi sarà sempre più difficile...)non calo più nulla...ho modificato tanto-tanto l'alimentazione,prendo le pasticche per l'insulino-resistenza e quelle per la tiroide,ho reintrodotto i carboidrati,faccio tutto quello che mi dice di fare l'endocrinologo..vabbè insomma sò BLOCCATAAA!!!
mio fratello fra un mese e mezzo si sposa ed io sarò sotto gli occhi di tutti perchè farò da testimone..DEVO PERDERE STI CACCHIO DE KG!!!!
ma stasera...stasera....
C'HO VOJA DE TEA CO' BISCOTTI!!!!my God...una bella tazza di tea nero con latte caldo,biscotti da affondarci dentro...MA COME FACCIO???E POI? MI SENTIREI IN COLPA TUTTA LA NOTTE...
ARGHHHHHHHHHHH!!!!VABBE' ABBIATE PAZIENZA..QUESTO BLOG E' DIVENTATO IL
MIO RIFUGIO,VALVOLA DI SFOGO...ce la farò a resistere?
biscotti..biscotti..biscotti...biscotti...

3 commenti:

  1. Si certo che ce la farai anche se, secondo me, sicuramente già stai bene così come sei. Se il tuo corpo non ne vuole sapere per ora di perdere peso, lascialo in pace poverino! Sono cera che co l'abito giusto farai comunque un figurone, ciao!!

    RispondiElimina
  2. Non ti fissare! Il maledetto metabolismo sente tutto! Più capisce che lo vuoi smuovere e più si blocca, il dispettoso!
    Lasciatelo dire da chi combatte da una vita.
    La psiche è importante, quindi se ogni tanto ti va una piccola trasgressione, conceditela senza rimorsi.
    Sfidalo sto' metabolismo! Fagli capire che comandi tu, PERBACCO!!!

    Ciaoooo, Anna Lisa

    RispondiElimina
  3. io quelle poche volte che mi sono messa a dieta ho lavorato d'astuzia :) ho "trasformato" tutti i cibi proibiti in cacca, vermi, mousse di scarafaggi ecc oppure ci mettevo dentro la felicità di chi godeva a vedermi grassa e depressa ;) così mi sono andate sulle scatole le tavolette di cioccolata, i barottoloni di nutella, le merendine, le patatine ecc. e poi ho cominciato a mangiare ogni 2 al massimo 3 ore, cose leggere tipo 1 carota,1 mela , 2 noci e 1 pera, 2 fette biscottate col miele, insomma, qualche coccola sì, ma niente di eccessivo.e stranamente sono riuscita a calare, mangiando MOLTO più di prima, che magari a pranzo mangiavo due merendine e un cioccolatino.e arrivavo fino alla sera. il brutto però è che come si abbassa la guardia è finita, la mousse di scarafaggi torna ad essere gustosissima crema spalmabile alle nocciole e via dicendo :))))

    RispondiElimina