Lettori fissi

lunedì 30 maggio 2011

E' ANCORA PRIMAVERA...incontri che ti cambiano...

 
BOUQUET DA SPOSA REALIZZATO DA ISA
 
Sono stata fiorista..anzi sono una fiorista..si perchè anche se non lo fai più un mestiere,lo rimani però dentro...bene...il 28 giugno si sposeranno mio fratello con mia cognata...e mi son offerta di fare l'addobbo floreale ed il bouquet...ora malgrado ne abbia fatti diversi,questo in particolare mi emozione in modo particolare...quindi un pò di tempo fa in cerca di ispirazione son approdata nel blog di Isabella "il mondo di rosa peonia" mamma mia...ho cominciato a sognare...mi son iscritta alle novità via mail e giusto oggi nella mia cassetta ho trovato una mail che annunciava un nuovo post...da lì ho cominciato a navigare...mi son iscritta al gruppo di rosa peonia su facebook e già il fatto di esser accettata mi ha fatto piacere..poi dopo un pò ricevere la richiesta d'amicizia da parte di Isa mi ha fatto ancor più piacere...ma il bello doveva ancora venire!!!!
abbiamo cominciato uno scambio epistolare ed Isa ad un certo punto mi ha chiesto come mai avessi smesso di far la fiorista..bene..le ho scritto una Divina Commedia nel quale le spiegavo in sintesi la mia storia personale..e lei mi ha dato ciò che da tempo avevo bisogno...con le parole che copierò ed incollerò,questa donna-fata ha compiuto una magia...mi infuso energia,sostegno,solidarietà,,mi ci ha fatto ricredere..e soprattutto ha confermato ciò che da sempre sostengo...nulla accade a caso...Dio o chi per lui ha un disegno per ognuno di noi...non ci lascia soli...ci fa incontrare le persone al momento giusto...come angeli che ci portano la sua parola...ci affianca...e che come Isa cita nel suo profilo di fb con una frase di Isabelle Allende (che per altro adoro)nel libro la casa degli spiriti "la vita fa giri immensi"...
CI TENGO A RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE ISABELLA CHE NON SOLO E' UN'ARTISTA MERAVIGLIOSA MA...E DICO SOPRATTUTTO...UNA SPLENDIDA PERSONA...ED E' PER QUESTO CHE OGNI SUA CREAZIONE E' UN CAPOLAVORO!!!!
                              GRAZIE ISABELLA!!!!
DI SEGUITO  COPIO ED INCOLLO COSI' COME LEI STESSA MI HA SCRITTO E CHE MI HA FATTO PIANGERE..E MI HA RIPORTATO LA FORZA DI COMBATTERE!!!
 
"leggere la tua storia mi ha emozionato! quanta energia e quanta determinazione traspare. E' proprio vero quello che dice Goethe: "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in se' genio, potere e magia. Incomincia adesso." Tu hai coraggio, forza e speranza, si percepisce da come affronti la vita e domini il tuo destino! Vedrai, è ancora primavera: quello che hai imparato non si dimentica. La passione non sfuma. Hai tutto ciò che serve: corri e vai a riprenderti la tua vita!"
 
E'ANCORA PRIMAVERA....

5 commenti:

  1. complimenti per tutto e auguri agli sposi futuri

    RispondiElimina
  2. A volte si fanno incontri davvero importanti in rete, qualche parola ti può dare una prospettiva diversa. Tu hai avuto la fortuna di incontrare una persona speciale e poco importa se solo virtualmente!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, sono una persona sensibile e, ciò che ho appena letto mi ha allargato il cuore, esistono davvero persone speciali e capaci di infondere negli altri l'entusiasmo e la speranza che si può ancora guardare avanti senza paura. Ti comprendo e sono felice per te, solo chi ha provato può capire...Bacio. Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie delle bellissime parole! Sono felice, e lo sai, di aver contribuito a farti ricordare di quanta bellezza hai dentro. Sarebbe stato un peccato abbandonare i tuoi sogni! Ti auguro, anche se da lontano, ogni bene, e di aver cura del tuo piccolo immenso giardino fiorito.
    Un abbraccio e a presto,
    Isa

    RispondiElimina
  5. Grazie delle bellissime parole! Sono felice, e lo sai, di aver contribuito a farti ricordare di quanta bellezza hai dentro. Sarebbe stato un peccato abbandonare i tuoi sogni! Ti auguro, anche se da lontano, ogni bene, e di aver cura del tuo piccolo immenso giardino fiorito.
    Un abbraccio e a presto,
    Isa

    RispondiElimina