Lettori fissi

mercoledì 20 aprile 2011

POST TERAPEUTICO N.2

MA PERCHE' DEVE ESSER TUTTO COSI' COMPLICATO???
mi spiego..sennò sembro pazza...ok..ok..lo sò bene che,la vita va a fasi alterne..ci son momenti facili e quelli difficili...so che poi tutto passa,che tanto più giù tanto più su...ok..ok...ma è che quando ti ci trovi ARGHHHHHHHH!!!
ti licenziano e,lo fanno senza vergogna,andando contro ogni legge?bene.aspetta 3 anni di causa...e che faccio?metto le bollette le esigenze in stand-by??ok..ok..fai domanda di sussidio?passano 3 mesi abbondanti e non sai ancora nulla..chiami il call center e che ti rispondono?beh..poverini hanno tanto di quel lavoro..ecco appunto..beati loro.hanno un lavoro..e che si dessero nà mossa..io lavorando a privato,non avevo pause,e quanto spesso ho dovuto aspettar di tornar a casa pure per far pipì??
ok..ok..facciamo domanda al nido..così magari mi cerco subito subito un'altro impiego..(come fosse facile a 42 anni e tre figli ritrovar lavoro,peggio degli appestati noi mamme di bimbi piccoli)e? e devi portare una dichiarazione pure di quante volte bevi nella giornata..e scrivetecelo subito sul bando,oppure quando mi chiamate ditemi utto insieme no?e poi..cacchio ma mettete degli orari "umani" a stì cacchio d'uffici!!!!ok..ok..
devi far la carta d'identità ai tuoi figli???bene a che cacchio serve l'informatizzazione se fa uffici comunali non riescono a passarsi le documentazioni fra di loro???forse i piccioni viaggiatori farebbero meglio..4 mesi per un'omologa di sentenza..nel frattempo se un ragazzo vuole farsi una fottuta e meritata gita scolastica all'estero..beh che se la facesse nei suoi sogni..
ok..ok..
devi far un'ecografia,che hai dei noduli alla parotide e parlano tanto di prevenzione,specialmente se la tua famiglia ha più di qualche caso di tumore accertato?schiatta oppure,in barba alla tua esenzione per "mortume di fame"vai a sgancianciare un pò di soldini a privato ed aspetta pure là qualche settimana..
ok..ok..ma io malgrado tutto..mi continuo a guardare-aggrappare il mio bel bicchiere mezzo pieno..
sono viva,ho tre figli meravigliosi,un compagno che è un dono di Dio (mandato per ricompensare i patimenti del passato)ed ogni giorno,,,dico ogni giorno,,ME LO TROVO SEMPRE UN MOTIVO PE FARMI UNA RISATA A CREPAPELLE!!!si..perchè la vita è davvero bella,perchè davvero ogni minuto che passa è un minuto regalato e non va sprecato...e perchè che l'ha dura la vince..eccome se la vince!!!
(post terapeutico terminato...AHAHAHAHAH!!!)
un bacio a chi se lo è sciroppato tutto fino in fondo..SMACK!!!
;)

5 commenti:

  1. peccato avevo scritto un bel commento...
    mi ca me lo ricodo,sai...era quasi un tema...forse per questo la finestra si è chiusa!
    Cristina,fai del tuo meglio e tira avanti!
    Un bacio
    lu

    RispondiElimina
  2. Certi periodi sono come dici tu, tutto a rovescio!!! Continua a non farti abbattere, un bacione....

    RispondiElimina
  3. wow sei una bella potenza, non c'è che dire! ho letto un po' di tuoi post e... complimenti sei grande!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri, volevo ringraziarti per l'arrivo delle tue piastrelle e del pensierino che mi hai allegato...
    Vorrei pure consolarti...Purtroppo sono tempi duri per tutti!!! Quello che mi sento di dirti, è che sicuramente ci sarà un risvolto positivo anche per te...Lo sò sembra la solita frase fatta, ma io ci credo... Quando meno te l'aspetti, vedrai si apriranno nuove occasioni!!! Hai tante amiche virtuali che ti sostengono e che sono pronte ad ascoltarti...Sei una persona "forte"...
    Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  5. ragazze mi commuovo sempre nel leggere i vostri commenti..è incredibile come anche se non ci siamo mai viste fisicamente,comunque ci siamo così "trovate" ...siete nel mio cuore!!!!

    RispondiElimina