Lettori fissi

giovedì 21 aprile 2011

[Ale] KARAOKE-♥La Mia Storia Con Te♥


Luce mia..ti dedico questa canzone...tu sei il mio sogno reale..e perdonami se son stressata..se mi arrabbio perchè sei troppo ansioso con Attila..ma riprendiamoci la nostra vita a colori..lasciamo "tutti gli altri" fuori..ognuno si deve vivere la propria vita..creiamo noi il nostro quotidiano..facciamocele noi le nostre regole..uniamo le nostre di esperienze..e godiamoci i nostri figli..nostri...
ed ogni tanto scappiamo nel mondo che era solo nostro..

2 commenti:

  1. ciao cara e grazie per essere passata dal mio blog, ti auguro un buon fine settimana e tanti auguri di trascorrere una serena Pasqua con chi ami

    RispondiElimina
  2. Please come over to my blog I am having a blog give away.
    Love,Debbie

    RispondiElimina