Lettori fissi

venerdì 8 giugno 2012

E la vita ricomincia..anche attraverso queste cose...

Per prima cosa ritengo doveroso ringraziarvi di vero cuore per il sostegno e le splendide parole che avete avuto per me...alle alla commozione hanno scatenato in mela voglia di "ripresa"...anche perchè "lei" se potesse farmi arrivare un messaggio mi direbbe "dai su..su...scarpe rotte e pure bisogna andar...smettila di commiserarti..non far la cicia....daje un pò!" e quindi piano piano ma anche gettando a capofitto,devo riprendere A cercare fonti di gioia ed entusiasmo...e così ho ripreso a navigare non solo su siti di medicina o su cosa c'è dopo...ma anche Su siti diciamo così più frivoli...quelli che la vita è mò e damose da fà...ed ho scoperto che molte bloggers (tante da citarle tutte) hanno aderito all'iniziativa di questo sito Oasap che premia proprio noi bloggers che pubblichiamo il loro logo,con dei crediti per ordinare i loro articoli...che dire?mi ci son lanciata a capofitto...il sito è in inglese per me non è stato un problema,ma non scoraggiatevi,con i traduttori online si risolve...basta entrare qui iscriversi e tempestivamente rispondono e vi assegnano i crediti...certo io avendo trascurato molto il mio blog e non pubblicando più spesso e di conseguenza generando poco traffico,ne ho ricevuti pochini..ma ugualmente ho potuto ordinare completamente gratis questo vestitino nel mio colore preferito il blue..
ed i bello è che anche le spese di spedizione son gratuite...dunque che aspettate ragazze?non vedo l'ora che arrivi l pacco e prometto foto e recensione...
vi abbraccio immensamente e...ANCORA GRAZIE CON TUTTA L'ANIMA DI ESSERCI NELLA MIA VITA!!!!!!

1 commento:

  1. Grazie a te cara è bello rileggerti così serena e con tanta voglia di "damose da fà".
    Questo tuo vestitino è bellissimo e ti starà a meraviglia ma perchè non lo completi con qualche altra cosa di frivolo,tipo collana fatta da te.?
    Dai un passo dopo l'altro.........
    Un abbraccio forte forte e un megabacio
    Grazie del link corro a curiosare

    RispondiElimina