Lettori fissi

venerdì 15 luglio 2011

candy gufone

oggi nel mio tour dei blog son capitata in quello di Maria Luisa guardate che fantastico gufone...è per il suo candy di compleanno vedeste poi che fiocchi nascita..passateci ragazze..ne vale davvero la pena!!
ah!il candy scade il 15 agosto

martedì 12 luglio 2011

giveaway tartamilla

Marzia ha indetto un giveaway per il raggiungimento delle 40000 visite..in palio ci son queste splendide borse...io partecipo....

ricominciamo....

Piccola premessa...da bambina col fatto che mia mamma è inglese il mio italiano è stato..diciam così,un pò storpiato...poi il fatto di aver frequentato scuole di tutti i tipi (inglese,francese,giapponese)non mi aveva certo aiutata...ma..ma..avere una nonna cresciuta nel più tipico quartiee centrale di Roma e star con lei moltissime ore...beh..questo ha fatto si che il romanesco ad un certo punto....e poi..il mio papà pose il divieto assoluto...solo italiano forbito!!!!
dunque quando sono sola con me stessa,e mi parlo....si..si..mi parlo e pure tanto...allora mi scateno...
questa premessa lunghetta per spiegare perchè scriverò la mia autoconversazione di oggi in romano...romanaccio...ahahaha!!!
Ultimamente diciamo che la sorte non  è stata particolarmente carina con me...prima il lavoro,,,e poi la cosa peggiore il riaffacciarsi della "malattia" di mamma..insomma in questi giorni son stata sotto un treno...arrabbiata,impaurita,demotivata...terrorizzata..fino a poco fa...poi è iniziata la mia conversazione con cris...
cristina rustica:"ahò...e mò basta..du'palle sta così...e che cacchio....vabbè non lavori più..e allora?OGNI VOLTA CHE TE S'E' CHIUSA NA PORTA POI E SE E'APERTO UN PORTONE NO?..
cristina educata:"beh...forse riflettendo a ritroso è vero...l'esempio più lampante è Luce...e che portone...vorrà dire che davvero sarà l'occasione per avviare davvero l'attività dei miei sogni..addobbi per cerimonie"
cristina rustica: "e vabbè è ritornato sto cavolo de male...ma che è a prima vorta?e allora?de che te spaveenti?er gallinaccio irlandese è tosta e che l'ammazza...c'o sai che lei le sconfigge tutte!!!edaje su..ripja a vive...ennamo no?c'hai pure da organizza st benedetto matrimonio co quel tocco de ragazzo...e daje famme er piacere...movi quel .... e datteda fa...che merita er pischello merita....ahahahh!!"
cristina educata: "è vero...nonna è un caterpillar..e poi sappiamo che con ottimismo e volontà interiore  lo abbiamo già sconfitto il male...lui ogni tanto ci riprova..ma son 26 anni che vinciamo noi...pure questa volta sarà così..e si..basta croggiolarsi nella disperazione...ogni giorno non va sprecato..anzi...bisogna goderselo a maggior ragione ancor di più...cominciamo a definir bozza di questo giorno stupendo,,,si...in effetti i non vorrei una grande cosa..anzi..io vorrei sposarmi da soli solo noi 5..ma se Luce ci tiene...rganizzo i matrimoni degli altri e non organizzo il nostro?"
e potrei continuar ancora a scriver per tanto...ma sintetizzo...
oggi ho sentito venir su la vita...la gioia di esserci..riappropriamoci delle nostre giornate,,,comunque deve andare la vita è ora in questo momento e non ne vale la pena sprecarla nella disperazione...tiro fuori le palle che momentaneamente s'erano flosciate...e ricomincio..col sorriso ed autoironia che son la mia unica grande dote...
e....sento doveroso ringraziarvi ragazze perchè ci siete state e,so che ci sarete...perchè non ci siamo abbracciate fisicamente..ma ho sentito il vostro calore..mi son sentita protetta e coccolata..e questo per me ha un valore inestimabile...GRAZIE DOLCEZZE MIE!!!
e da ora..bando alle tristezze...
SI RICOMINCIA...
RINASCO UN'ALTRA VOLTA...
MALE ORRENDO TREMA TU..CHE LE STREGHE SON TORNATE!!!!

candy di Floriana

Oggi ho scoperto il blog di Floriana... appena si è aperto,mi son sentita pervadere da un senso di pace...bello...bella sensazione...ed ho deciso subito di partecipare al candy per il suo compleanno...

lunedì 11 luglio 2011

candy di Betty

Grazie a Lu che mi ha fatto scoprire il nuovo blog di Betty ed il suo candy....fateci un giro è davvero carino!!!auguri alla mamma....!!!

domenica 10 luglio 2011

candy di Lilla!!!!

Caspita per un soffio non me lo perdevo...ill candy di Lillaaaaa!!! cavolo considero le sue borse dei veri capolavori e..me lo stavo per perdere...
e guardate che splendida borsa in premio..magari non la vincerò proprio io..già nn son mai stata fortunata..poi in questo periodo...ma lmeno a provarci no?
ragazze sbrigatevi...SCADE OGGI!!!!

candy Bijoux alla mano

Ragazze andate a dar un'occhiata al blog di Ire di Bijoux alla mano...c'è un candy con sorpresa che scade il 1 agosto e la padrona di casa è davvero gentile e spiritosa...io mi son iscritta sa al candy ma soprattutto come follower...

sabato 9 luglio 2011

considerazioni a mattino presto..

E' mattino presto..sono in piedi dalle 05:30..non dormivo..allora ho rassettato,fatta e stesa lavatrice...mi prendo ora il mio secondo cappuccino..e penso...la vita ogni tanto ti fa fare un pit-stop...è proprio quando sei in preda alle corse,allo stress che accade qualcosa che ti costringe a fermarti...certo..le cose spiacevoli fanno parte della vita...quando ti toccano da vicino però ti fermi..ti devi fermare...e pensare..cercare di volgere al positivo..vedere i bicchiere mezzo pieno..sennò nulla avrebbe senso..sennò si rischia d'impazzire..di focalizzare solo "il male"..invece bisogna guardare il bene...bisogna raccogliere tutte le forze e combattere..perchè soprattutto "quella" malattia,si combatte così..con l'ottimismo..con la voglia di continuare a goderselo questo passaggio terreno..perchè ogni giorno è una conquista..perchè come mi hai insegnato tu mum..non bisogna lasciarsi schiacciare...e noi ce la faremo pure stavolta..vivendoci la vita di tutti giorni cercando di farci una risata ad ogni occasione...

venerdì 8 luglio 2011

Ele al raggiungimento dei 350 followers procederà all'estrazione per questo stupendo anello...

giovedì 7 luglio 2011

chi la ama la segua!!!



Fiore indice un candy al raggiungimento dei 50 followers...io son la 44esima..dunque ragazze dai...passate a trovarla..è simpaticissima!!!

mercoledì 6 luglio 2011

non sono stata io candy

Questo candy mi piace per due motivi.. uno il braccialetto è molto carino,secondo il nome del blog "nonsonostataio"
hihihi..mi ricorda mio fratello..ne combinava di tutti i colori..e poi diceva "non sono stato io....E' STATA LEI!!!" vi lascio indovinare chi fosse la lei in questione...
scad. 6 agosto

candi bilibì

Carmen festeggia il suo compleanno ed ha indetto un candy dove il regalo lo fa lei a noi...quanto è carina!!!
scade il 9 luglio

giveaway

partecipo a questo candy..questa borsa è uno dei tre premi fra i quali scegliere in caso di vincita... per me un colpo di fulmine!!!scade l'undici di luglio.

domenica 3 luglio 2011

io me stessa & me

partecipo al giveaway di Madis in palio una delle mie passioni...questa deliziosa borsetta...grazie a Lu che ce lo ha suggerito!!!

sabato 2 luglio 2011

candy di penelope

partecipo al candy di Elena del blog Penelope
scade il 16/07/2011 con estrazione il 18...