Lettori fissi

mercoledì 23 marzo 2011

sal boccioli di rosa per un cuore di Lella

Eccomi...sono ancora in apatia da creatività..ma voglio postare la foto del cuore realizzato con l'aiuto di Lella..la stoffa usata per il cuore non mi piace granchè..troppo chiara e soprattutto ho usato per fotografarla una vecchia macchina fotografica perchè,quella nuova è rimasta a casa di nonna quando siamo andati a festeggiare S.Patrick,e siccome i miei vivono fuori Roma...ad ogni modo è stato davvero entusiasmante crearlo..soprattutto rendo merito a Lella perchè davvero mi sta avviando al cucito creativo del quale ero (e sono)completamente ignara...
in più..giusto oggi son arrivte le piastrelle di Salvina,per lo scambio della coperta dell'amicizia..la mia preferita è quella in mezzo con i colori della Giamaica...hihihi...
certo le foto fanno davvero pietà,ma necessità fa virtù in attesa di riandare da nonna..
e poi oggi son andata all'ufficio postale e dopo un'ora di fila e Patrick che mi ha fatta impazzire,son riuscita a spedir il pacco per Fee..speriamo bene..
Ora mi faccio un giro in rete per cercare uno schemino su giarrettiere,devo farne una per mia cognata che a giugno si sposa con mio fratello,dai primi giri che ho fatto non son riuscita a trovarne.vabbè mi rituffo in rete..bye bye!!

2 commenti:

  1. Bellissimo il tuo cuore! io lo devo ancora inziare...che vergogna! :)
    Le rose che hai fatto sono perfette!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Alleluia! Ci sono riuscita! Ma lo sai che ci provo tutti i giorni da non so quanto?? Bene. Che dire, io non posso che complimentarmi per le tue creazioni...mai stata capace! Un abbraccio buona ricerca di giarrettiere...

    RispondiElimina