Lettori fissi

martedì 25 gennaio 2011

pochettina

Questa è una piccola pochette che ho creato domenica pomeriggio..mi ispirava tanto il rosso,la foto non rende giustizia nè al colore nè alla pochette stessa..come ciondolino ho riciclato una sorpresa trovata nelle patatine..ahahahah!!!bè ci stava no?
bene indovinate chi ha deciso di prendersela? una a caso...vabbè ma la mia soddisfazione sta nel crearle le cose.. poi quando torna da scuola e mi dice: "sai mamma? le mie amiche hanno detto uuuhhh... che carina.."
bene..bene..ora vado a creare..sto facendo delle cose che non posso mostrare perchè sono per lo swap-compleanno a due che sto facendo con Salvina...e poi devo fare un'altro scialletto per  la mia dolcissima suocera Anna che ogni volta mi fa sentire come se fossi Michelangelo,come se chissà cosa avessi creato,tanti sono i complimenti che mi fa..a presto su questo schermo...!!!

Nessun commento:

Posta un commento