Lettori fissi

venerdì 28 gennaio 2011

allora..visto che non posso postare le cose che sto facendo in questo momento per non rovinare la sorpresa a Salvina (stiamo facendo uno swap a due per i nostri compleanni)..allora posto creazioni pregresse...
cominciamo con lo scaldacollo celeste di lana mohair..mia figlia non indossa cappelli..non c'è niente da fare,neanche con 20 gradi sotto zero son riuscita a fargliene indossare uno..le si rovina la frangetta..ahahaha!allora le ho realizzato questo scaldacollo molto soffice così almeno lo tira su e copre un pò...

 adesso è la volta della sciarpina frou-frou..certo le foto non rendono..ma è nera con inserti oro...carina no?



 questa è sempre una sciarpina frou-frou ma realizzata con la lana comprata al Lidl..adoro quando mettono le offerte sulla lana e ne compro in quantità industriali...hihihi...


questa è un'altra prospettiva dello scaldacollo...


e..per finire..questa son io..si lo so..non son riuscita a "girare" la foto...ancora devo prendere dimestichezza..e considerando che qualche anno fa ho preso una specializzazione come web-master,questo non mi rende onore..ma era "prima"..prima del ciclone Patrick..quando la mia mente ancora 'connetteva'...
questo è un modello che ho attinto dal blog di Valentina del blog la casa delle fate http://lacasadellefate-vale.blogspot.com/,che con estremo piacere ho scoperto che è una mia sostenitrice e lei non immagina neanche quanto la cosa mi renda onore..il modello si chiama Turlitutù, mi piace da morire..ed il colore è il mio preferito..in questi giorni lo indosso anche in casa..la mia cervicaleeee!!!!

1 commento:

  1. Ciao belli i tuoi lavori, per quando rigurda lo swap, ci sono quasi, se tutto va bene spedisco la prossima settimana! buona domenica!

    RispondiElimina