Lettori fissi

domenica 8 luglio 2012

e continua la produzione delle collane...

E continua la mia produzione di collane..si perchè quando mi fisso è così..ed è grazie alle varie ricerche nella rete che mi son ritrovata ad innamorarmi di questa collana nel blog di Carmen...e devo davvero ringraziarla perchè non solo grazie a lei è nata questa collana,ma ho anche imparato a far la spighetta rumena...con un video davvero ben fatto...e quanto mi è piaciuta farla...
così oggi pomeriggio,con il caldo afoso di Roma,non potevo non mettermi all'opera..ed ecco il mio fiore indossato sempre dalla mia modella preferita...

il mio tocco di originalità l'ho dato mettendo una perla nel centro del fiore...
e creando una chiusura sempre con una perla uguale...
sono contenta...anche se a casa mi hanno detto "è una collana da te" che in parole povere significa che è stravagante...vabbè e son pure contenta di esserlo...hihihi!!!

4 commenti:

  1. Fai bene a continuare la produzione: deliziosa!!

    RispondiElimina
  2. La mia dolce Anto..ci sei sempre...hai sempre parole giuste per me...è bello averti nella mia vita seppur solo qui..ed anche se ancora non riesco a togliere le parole criptate..ahahahha...smack anto tvb!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bella e... naturalmente in versione blu, grazie per citazione, ciao

    RispondiElimina
  4. Fai bene a continuare la produzione: deliziosa!! vests

    RispondiElimina